Gli occhiali da vista Lanvin sono la massima espressione della casa di moda fondata a Parigi nel 1885 da Jeanne Lanvin e passata poi alla figlia Marguerite Marie-Blanche de Polignac. Il brand comincia la sua attività specializzandosi in abiti per mamme e bambine a cui si aggiungono successivamente le collezioni da uomo e quelle eyewear.
I modelli di occhiali da sole Lanvin
Gli occhiali da sole Lanvin raccontano del fascino di Parigi e rappresentano il lusso creativo, il divertimento e l’umorismo di chi ha una mente aperta. Ogni occhiale Lanvin è il perfetto punto d’incontro tra presente e passato e porta in una dimensione fuori dal comune. Tra i modelli più amati dalla donna ci sono:
- Occhiali da Sole da donna Lanvin LNV606S (325): si tratta di un modello che incontra il rettangolare e il mask e di una montatura al 100% in acetato con monolente ampia e aste in evidenza, così come il frontale che è molto pronunciato. Le nuance proposte per questo occhiale sportivo e allo stesso tempo elegante sono l’avana verde e l’avana rossa lucida;
- Occhiali da Sole da donna Lanvin LNV114S (710): questo modello di occhiale da sole da donna è a forma butterfly con struttura in metallo, naselli in silicone e lenti in CR39. L’unico punto in acetato sono i terminali e la montatura si caratterizza per il ponte alto e il logo del brand. Le nuance proposte sono l’oro con lenti grigie tinta unita, oro pallido con lenti marrone sfumato e oro pallido con lenti blu sfumato;
- Occhiali da Sole da donna Lanvin LNV627S (236): ecco un modello in acetato tra l’ovale e il rettangolare con colorazione tigrata e lenti azzurre tinta unita. La montatura Lanvin è proposta anche nel color rosso profondo con lenti gialle, avana chiara con lenti rosa tinta unita e nero con lenti grigie tinta unita da scegliere a seconda del proprio stile.
Occhiali da vista da donna Lanvin
Tra i modelli di occhiali Lanvin ci sono gli occhiali da vista da donna e tra i must have segnaliamo:
- Occhiali da Vista da donna Lanvin LNV2617 (001): questa montatura rettangolare sembra un cat eye ed è realizzata in acetato con frontale lineare e aste piatte e altre impreziosite dal logo Lanvin in metallo color oro. I terminali sono forati per una decorazione particolare e senza eccessi e il modello è disponibile nelle colorazioni classiche del nero, avana, avana blu e avana verde;
- Occhiali da Vista da donna Lanvin LNV2115 (722): questa montatura in metallo si caratterizza per il frontale irregolare, squadrato sopra e arrotondato sotto. Le aste hanno una lavorazione particolare a incisione e sono in acetato solo i terminali. Perfetto per la donna romantica questo modello è proposto nei colori: oro medio con terminali rossi, oro con terminali avana e bronzo antico con terminali color senape.
Quelli qui proposti sono solo alcuni dei tanti modelli di occhiali da sole e da vista Lanvin da donna e siamo sicuri che nel catalogo avrai modo di trovare sempre la montatura giusta per te.