Meta e Ray-Ban hanno avviato una importante collaborazione creando i primi occhiali smart, perfetti per creare contenuti social. Si tratta dei Ray-Ban Stories che nascono con lenti scure da sole o graduate da vista per soddisfare le esigenze di una generazione iperconnessa. La montatura dell’occhiale Ray-Ban si arricchisce di fotocamere, microfoni, altoparlanti, batterie e astine touch con un peso di soli 5 grammi superiore rispetto alla montatura classica.
L’obiettivo degli occhiali Ray-Ban Stories è catturare l’attenzione degli utenti creando un occhiale tecnologico per creare video e foto con un semplice pulsante e dotato di una superficie touch per avere il controllo su tutto. Non mancano i comandi vocali perfetti per scattare e registrare anche quando si passeggia o corre.
Il design degli occhiali Ray-Ban Stories
L’aspetto estetico dei Ray-Ban Stories colpisce immediatamente il cliente dato che si tratta di un occhiale classico che rispecchia le caratteristiche del modello Wayfarer di Ray-Ban, il più classico nelle collezioni di occhiali da sole e da vista proposte dal brand.
A caratterizzare l’occhiale Ray-Ban Stories ci pensano due sensori fotografici circolari da 5 Megapixel che vengono perfettamente integrati nella montatura quasi a farli sparire se non fosse, come vedremo poi, della presenza di un piccolo LED che si illumina per informare gli altri che stiamo registrando o scattando una foto.
Si tratta di una montatura in plastica con aste leggermente più spesse del Wayfarer classico e che stringono inizialmente sul viso, ma si tratta di un fastidio di breve durata.
Caratteristiche degli occhiali Ray-Ban Stories
I Ray-Ban Stories offrono a chi li indossa un nuovo modo di catturare immagini e video, condividerli con gli amici ea ascoltare. Si tratta della prima generazione di smart glasses con lenti da sole e chiare realizzata n collaborazione con Meta (Facebook) per essere sempre connessi e non perdere mai di vista il mondo che ti circonda.
Gli occhiali unisex RAY-BAN STORIES WAYFARER RW 4002 fanno parte della collezione autunno/inverno 2021-2022 e sono proposti con lenti verde scuro e montatura nera. L’occhiale è al 100% in plastica, dalle lenti alla montatura e la forma è lo square del classico modello Wayfarer Ray-Ban.
H2 Perché acquistare gli occhiali Ray-Ban Stories
Online puoi trovare al miglior prezzo e 100% originali gli Occhiali Ray-Ban Stories realizzati dalla collaborazione tra due eccellenze come Ray-Ban e Facebook – oggi Meta. Gli occhiali Ray-Ban Stories sono un prodotto innovativo che combina la moda degli occhiali da sole Ray-Ban con la tecnologia degli smart glasses. Tra i motivi per cui acquistare i Ray-Ban Stories ci sono:
- Design e stile: Gli occhiali Ray-Ban sono da tempo considerati un'icona di stile e gli occhiali Ray-Ban Stories non fanno eccezione. Sono disponibili in diversi modelli e colori per adattarsi ai tuoi gusti personali, consentendoti di indossare occhiali alla moda mentre sfrutti le loro funzionalità avanzate.
- Funzionalità di registrazione: I Ray-Ban Stories sono dotati di una fotocamera integrata che consente di registrare foto e video dal tuo punto di vista. Questo ti permette di catturare momenti speciali senza dover tenere in mano il telefono o altri dispositivi di registrazione.
- Condivisione immediata: Puoi collegare gli occhiali Ray-Ban Stories al tuo telefono tramite l'app dedicata e condividere facilmente le foto e i video che hai registrato sui social media o attraverso altre piattaforme di condivisione. Questa funzionalità ti consente di condividere le tue esperienze in tempo reale con i tuoi amici e la tua famiglia.
- Controllo vocale: Gli occhiali Ray-Ban Stories sono dotati di un microfono e di altoparlanti integrati, consentendo di controllare le funzionalità degli occhiali utilizzando comandi vocali. Puoi chiedere di scattare una foto, registrare un video, controllare la musica e molto altro ancora, tutto senza dover toccare gli occhiali.
Non ti resta che acquistare oggi stesso e al miglior prezzo i tuoi occhiali Ray-Ban Stories online!