Il brand di moda italiano Valentino nasce nel 1960 da Valentino Garavani e subito conquista il panorama dell’alta moda con prodotti di lusso caratterizzati da grande eleganza e attenzione ai dettagli. Il brand fonda il suo successo su accessori e capi di abbigliamento che valorizzano la femminilità e la sensualità della donna e parla ad un pubblico sofisticato ed esigente.
Collezioni di occhiali da vista Valentino
Sempre all’interno dello stile elegante e sensuale, Valentino immette sul mercato occhiali da vista dai modelli e dalle forme uniche e disponibili in tante nuance per soddisfare gusti e personalità di ogni donna.
Tra le montature di occhiali da vista Valentino non mancano le forme rotonde e quelle classiche come l’Aviator, il Cat Eye e il Butterfly. Si tratta dei modelli preferiti dal brand per la loro capacità di valorizzare il viso femminile con linee morbide e allungate.
Tutti gli occhiali Valentino da vista si caratterizzano per il design moderno e ricercato, che viene impreziosito da dettagli in metallo e dettagli gioiello. Di volta in volta si possono scegliere eleganti montature sottili e altre più spesse dal tocco vintage, perfette per la donna che cerca uno stile classico e senza tempo.
Anche le nuance e i tocchi di colore si adattano alle diverse personalità e accanto alle montature dai toni classici del nero e del tartarugato ci sono quelle più estrose e accese in cui la tonalità dominante è l’intramontabile rosso Valentino.
Collezioni di occhiali da sole Valentino
Dal 1960 Valentino è uno dei brand di occhiali da sole e da vista, ma soprattutto di alta moda, più amati e conosciuti al mondo per la sua capacità di incarnare eleganza e artigianalità. Versatile e potente, Valentino si contraddistingue per l’estetica ultra femminile e ricca di colore e tra i prodotti più apprezzati ci sono gli occhiali da sole, dai modelli sofisticati tondi a quelli vintage molto grandi.
Non mancano le montature in acetato illuminate da accenti metallici e con l’iconico logo e quelle retrò stile anni ’60 con forme vistose. Infine, la donna che cerca un paio di occhiali Valentino da sole può puntare sul cat eye e sui modelli quadrati, ma anche sulle lenti a specchio per un tocco glamour e contemporaneo.
Proprio come le montature da vista, anche gli occhiali da sole Valentino rispecchiano l’estro creativo del direttore artistico, che sa combinare particolari maxi e tocchi romantici.
Naturalmente non mancano i modelli da uomo che, come nel caso delle collezioni da donna, uniscono glamour, esclusività e stile. Ogni prodotto è un’armonia di contrasti e un’espressione di femminilità che comprende tutti gli elementi iconici del mondo Valentino e a cui nessuna donna sa resistere.
Il brand è uno dei più amati del Made in Italy e i suoi occhiali da sole sono pensati per unire alla protezione al 100% dai raggi UV l’eleganza e la capacità di valorizzare volti femminili e maschili di chi ama la moda e non sa resistere al fascino delle nuove tendenze.