Tom Ford nasce come brand nel 2005 e nel 2006 a seguito dell’incontro con Gruppo Marcolin crea la prima collezione di occhiali da sole Tom Ford, minimale e dallo stile retrò. Si tratta di occhiali cat eye che ricordano gli anni ’70 ed evocano fascino ed eleganza. La collezione di occhiali da sole Tom Ford propone montature leggere, lineari e classiche e il brand si fa subito notare nel mondo della moda per la capacità di soddisfare le esigenze di una clientela attenta alla qualità. Acquistare gli occhiali Tom Ford significa fare un acquisto sicuro e di qualità.
Occhiali da sole Tom Ford da uomo L’occhiale Tom Ford accontenta l’uomo che cerca un occhiale classico, ma dalla montatura decisa e pensata per attirare l’attenzione nella parte alta del viso. Da sempre Tom Ford soddisfa le esigenze più diverse con montature dai tanti colori e forme geometriche. Tra tutti spicca l’Aviator, classico dell’occhialeria sempre apprezzato e gli occhiali Tom Ford sono perfetti sia nella bella stagione sia nel periodo invernale per completare l’outfit casual o ricercato. Una montatura Tom Ford si adatta facilmente a diversi stili e gli occhiali della collezione sono tanti e tutti meravigliosi. Il consiglio è scegliere quello che valorizza nel modo migliore il viso e i lineamenti, ricordando che un occhiale Tom Ford è sempre attuale e realizzato solo con materiali di alta qualità. L’occhiale da sole da uomo Tom Ford veste, abbellisce e valorizza il volto contribuendo a trasmettere emozioni anziché nasconderle. L’uomo Tom Ford è un uomo dallo stile ricercato e mai scontato e dalla personalità moderna o classica, accattivante e sfrontata, ma in ogni caso si tratta di un uomo che ama curare la sua immagine.
Occhiali da sole Tom Ford da donna L’occhiale da sole Tom Ford da donna è come per l’occhiale da sole da uomo un acquisto sicuro e di alto livello qualitativo, che permette di accontentare chi ama lo stile classico o moderno. Ci sono montature dallo stile esile e ben definito e altre forti e personalizzate, capaci di attirare l’attenzione sulla parte alta del viso. In ogni caso la grande varietà di colorazioni e forme della collezione donna, tra cui spicca l’Aviator sempre apprezzato, permette di soddisfare davvero tutte le esigenze. Come l’uomo Tom Ford, anche la donna che sceglie questo brand si caratterizza per la personalità forte e decisa ed ha le idee ben chiare sul tipo di occhiale che sta cercando per completare l’outfit.
Occhiali 100% originali L’occhiale Tom Ford 100% originale è garanzia di un prodotto di qualità, elegante e ricercato in cui montatura e lenti sono realizzate solo con i migliori materiali per durare a lungo nel tempo. Il consiglio del brand è quello di acquistare l’occhiale corredato da certificato di garanzia e autenticità e consegnato nella confezione originale, disegnata dal brand per proteggere nel migliore dei modi montatura e lenti. Anche la manutenzione e la pulizia degli occhiali da sole vanno fatte con grande attenzione e cura. Si consiglia di usare solo acqua e sapone, evitando solventi, alcool e detergenti aggressivi. Per asciugare al meglio l’occhiale è bene usare il panno in camoscio contenuto nella confezione ed evitare asciugamani sporchi o abrasivi, che potrebbero rovinare filtri e lenti. Con questi semplici accorgimenti chi sceglie un occhiale da sole Tom Ford sceglie un prodotto di eccellenza del mondo eyewear. Indossare l’occhiale da sole significa dare stile, carattere e personalità ad ogni outfit e il brand lo sa bene: per questo la sua collezione comprende must have per lui e per lei ai quali è difficile resistere.