Moschino Love è un brand giovane che si caratterizza per ironia, spensieratezza e femminilità e si rivolge alle donne sempre allegre e alla moda. La collezione di occhiali da sole del marchio italiano esprime passione e creatività e il brand è oggi uno dei marchi del Made in Italy più amati in Italia e all’estero. Gli occhiali da sole Moschino Love piacciono alla donna sofisticata, sexy e divertente e il brand unisce estro e stile classico giocando con forme e materiali.
La storia degli occhiali da sole Moschino Love
Il marchio prêt-à-porter Moschino è stato fondato nel 1983 dal designer Franco Moschino a Milano e il successo è tale da portare fin da subito a molte sfilate. Solo nel 2009 nasce la linea Love Moschino, frizzante e gioiosa e adatta al pubblico delle giovanissime, ma anche delle signore eleganti. Lo stile Moschino è uno stile irriverente e le creazioni sono indimenticabili e hanno fatto la storia della moda e dell’eyewear fin dal 1983, anno della nascita del brand.
Le collezioni Love Moschino
Ogni collezione Love Moschino, compresa quella degli occhiali da sole, è ricca di innovazioni e ha stravolto il mondo della moda aprendo la strada a nuove avanguardie. Si tratta di una collezione sofisticata e giocosa, sexy e divertente, in perfetto equilibrio tra il suo essere allo stesso stravagante e classica. Chi indossa gli occhiali da sole Moschino si circonda di un alone di mistero.
Le montature di occhiali da sole sono pensare per chi conserva il bambino interiore ed è entusiasta della vita e la collezione si ispira allo stile unico e anticonformista del fondatore del brand. Gli occhiali da sole Moschino sono l’accessorio perfetto per i riders italiani e sono realizzati con materiali di alta qualità, proposti in tanti colori e forme. Non mancano le montature borchiate e oversize, i cat eye e gli occhiali appariscenti per differenziare ogni outfit.
Potremmo dire che Moschino è un pioniere della moda divertente, capace di cambiare le regole dell’eleganza senza tradire l’eredità creativa del brand. Love Moschino nella collezione di occhiali da sole mescola stile urbano e ironia con dettagli colorati e pezzi esuberanti. Il risultato è un successo non solo italiano, ma anche internazionale che ha permesso al brand di dominare il mondo della moda.
Love Moschino: autenticità e design
Solo i veri occhiali da sole Love Moschino si caratterizzano per autenticità e design. Chi cerca un modello di occhiali da sole comodo, robusto, bello da vedere e in grado di proteggere perfettamente la vista sta cercando un occhiale da sole Love Moschino. Il consiglio è quello di comprare i nuovi occhiali da sole da un’azienda certificata e richiedere sempre il certificato di garanzia e autenticità.
Si tratta dell’unico modo per acquistare davvero gli occhiali originali e non imitazioni del famoso brand. L’acquisto si completa con la confezione, anch’essa originale e disegnata dal brand per custodire la montatura quando non si indossano gli occhiali. Infine per quanto riguarda la pulizia è bene usare solo acqua e sapone, evitando i detergenti aggressivi e i panni abrasivi per non alterare i filtri delle lenti.
Un occhiale da sole Moschino è un accessorio unico e originale e chi sceglie questo brand sceglie di sorprendersi e sorprendere ogni giorno. Love Moschino è la linea giovane della maison, colorata e divertente, e per questo piace non solo alle donne che puntano all’eleganza, ma anche alle ragazze. Nessuno sa resistere a questi occhiali, che nel corso degli anni sono diventati un vero must have nel mondo dell’eyewear.