L’occhiale da sole oggi più che mai è non solo un oggetto per proteggere la vista dal sole e dai raggi UV, ma anche un accessorio per completare l’outfit e sentirsi sempre alla moda. Nel panorama dell’occhialeria nasce nel 1985 Sting, un marchio che si rivolge ad un target giovane di ragazzi e ragazze dai 15 ai 25 anni. La vasta proposta di occhiali da sole Sting da uomo e donna permette a ciascuno di trovare l’occhiale più adatto alla sua personalità, anche grazie alla presenza di montature di forma e dimensione diversa e che si adattano ad ogni volto. Da sempre seguire la moda e le nuove tendenze è l’obiettivo di Sting, che nei suoi 25 anni di storia a cambiato il modo di vivere e indossare l’occhiale da sole, come si può vedere dai modelli proposti online. In particolare, Sting è leader nel settore degli occhiali da bambino e teenager e si rivolge al grande pubblico proponendo modelli colorati e vivaci, che piacciono davvero a tutti. Non importa se si sceglie una montatura vintage, sobria o più allegra, in ogni caso si porterà a casa un occhiale di alta qualità, con lenti pensate per offrire la miglior visione e protezione dai raggi UV in ogni stagione dell’anno e in ogni luogo, dal mare alla città.
Caratteristiche degli occhiali da sole Sting Gli occhiali da sole Sting rappresentano un punto di riferimento per l’adolescente che cerca occhiali vivaci, colorati e diversi. Dagli anni’90 Sting segue la moda creando modelli creativi e pieni di sorprese e diventando rapidamente il numero uno del mercato dell’eyewear per adolescenti. Oggi sono apprezzati i modelli retrò e vintage senza tempo, ma non mancano le montature più nuove e innovative. Chi sceglie un occhiale da sole Sting unisce stile e sofisticatezza alla grande personalità, indipendentemente dal fatto di scegliere montature ultramoderne o retrò. Anche i materiali usati sono eccellenti e le montature in acetato o metallo sono curate con precisione nei minimi dettagli per offrire una protezione al 100% dai raggi ultravioletti. Tra i modelli di tendenza ci sono quelli ovali, rettangolari, tondi e a mascherina, ma non mancano i popolari aviator e altri modelli con lenti con semi-bordo e senza bordo. Ogni occhiale da sole Sting monta lenti in policarbonato con trattamento antigraffio per contrastare l’usura quotidiana. Chi deve convincere ragazzi e ragazze ad indossare gli occhiali da sole per proteggere la vista dal sole e dai raggi UV con i modelli proposti da Sting avrà vita facile.
L’importanza di acquistare occhiali da sole Sting 100% originali Per ottenere il massimo comfort, la miglior visione e avere un prodotto di design destinato a durare negli anni è importante acquistare solo occhiali da sole 100% originali, corredati di certificato di garanzia e autenticità. Sarà compito del venditore proporre anche la confezione disegnata dal brand per custodire al meglio montatura e lenti dopo l’uso, prolungando la durata della vita degli occhiali da sole Sting. Anche la pulizia deve essere delicata e accurata: meglio usare solo acqua e sapone ed evitare solventi, alcool e detergenti aggressivi che possono danneggiare le lenti e i filtri ad esse applicati. L’asciugatura dell’occhiale da sole va fatta usando solo il panno venduto e presente nella confezione e non con asciugamani sporchi o panni abrasivi. In ogni caso il modello di occhiale da sole Sting giovanile, colorato e divertente è pensato per conquistare i più giovani dalla vita dinamica e attiva. Siamo sicuri che alla ragazza e al ragazzo a cui piace distinguersi piacerà anche proteggere gli occhi con un occhiale da sole Sting.