La fabbrica di occhiali Lozza è fondata nel1878 in Veneto da Giovanni Lozza con altri due venditori ambulanti di occhiali e oggi come ieri propone gli occhiali da sole Lozza. Alla base della creazione delle montature c’è la costante attenzione al futuro e all’innovazione e oggi il brand è simbolo di raffinatezza e qualità. Le linee classiche delle montature si uniscono al design vintage per dare vita ad un occhiale da sole moderno, capace di sorprendere e ispirare uomini e donne.
Occhiali da sole Lozza da uomo Tanti e diversi sono i modelli di occhiali da sole Lozza da uomo e tra questi spicca lo square minimale ed elegante con il frontale interamente in acetato. Si tratta di un occhiale leggero ed elegante, con aste in metallo che si concludono con i terminali, anch’essi in acetato. Tante sono le combinazioni di colore tra montatura e lenti, come l’havana marrone con lenti in CR39 blu dal gusto retrò o lo stile classico dell’occhiale con montatura verde e lenti grigie. Questo modello monta lenti polarizzate, che bloccano i riverberi del sole e aumentano i contrasti migliorando la chiarezza visiva e riducendo l’affaticamento oculare. Un altro modello da uomo è l’occhiale dalla montatura vintage, ma allo stesso tempo dallo stile leggero e contemporaneo. Questo modello ha il frontale in acetato e le aste in metallo con terminali del colore dominante della montatura e monta le lenti CR39 polarizzate per la migliore visione.
Occhiali da sole Lozza da donna Tra le montature da donna non poteva mancare un must dell’occhialeria, il modello round realizzato completamente il metallo con doppio ponte e aste minimali. Solo i terminali sono in acetato per migliorare indossabilità e comfort e l’occhiale monta lenti CR39 anche polarizzate per ridurre l’affaticamento visivo, migliorare la visione e eliminare i riverberi causati dalla luce del sole. Altrettanto richiesti dalle donne sono gli occhiali geometrici vintage e dal fascino intellettuale, uno dei modelli unisex di punta della collezione di occhiali da sole Lozza. Il frontale è in acetato e l’occhiale presenta un doppio ponte che ne aumenta il carattere. Completano il tutto le aste in metallo leggere e senza fronzoli, che si chiudono con terminali in acetato del colore del frontale. Anche questi occhiali da sole Lozza sono disponibili in tante colorazioni e con lenti nylon classiche, sfumate o specchiate.
Occhiali da sole Lozza: amati da chi segue la moda Gli occhiali da sole Lozza piacciono a tutti e sono amati da chi segue la moda e non sa rinunciare alle nuove tendenze. Un occhiale da sole Lozza è un accessorio di design pensato per durare a lungo nel tempo e raccontare lo stile di chi lo indossa e sul mercato si trovano modelli da uomo, da donna e unisex pensati per soddisfare ogni esigenza. Unica attenzione è quella da prestare alla manutenzione e pulizia dell’occhiale, da fare con acqua e sapone e senza panni abrasivi per non danneggiare le lenti e i filtri. Se trattato con cura l’occhiale da sole Lozza è un prodotto che dura nel tempo, a patto di acquistare solo occhiali da sole Lozza 100% originali, corredati da certificato di garanzia e autenticità e venduti nella confezione disegnata e studiata dal brand. Chi sceglie la qualità e lo stile degli occhiali Lozza porta a casa un prodotto pensato per durare nel tempo e resistere anche alla moda che passa. La montatura Lozza è un evergreen che per la sua eleganza si conferma oggi come in passato tra i must have di chi cerca l’eccellenza nell’eyewear.