La stilista Carolina Herrera è conosciuta in tutto il mondo per le collezioni di moda, dall’abbigliamento agli accessori, e tra questi spiccano gli occhiali da sole Carolina Herrera. Si tratta di un modello glamour e di grande eleganza, che tuttavia non fa venire meno bellezza e semplicità. Da sempre Carolina Herrera lavora per dar vita a un’eleganza casual e chic con montature dall’aria spensierata e contemporanea e dai colori allegri.
L’idea del brand è quella di creare occhiali da sole che si adattano alle necessità della donna moderna offrendo un lusso senza eccessi e le montature sono eleganti, giovani e dotate di personalità per rendere stupenda la donna tutti i giorni. La donna Carolina Herrera vive in modo libero e cerca un occhiale che descriva la sua personalità informale, timida, sensuale e tradizionale. Anche i materiali sono di alta qualità e dominano il metallo e l’acetato, che danno vita a modelli dalle linee semplici o sofisticate.
Le montature di occhiali da sole Carolina Herrera
Le montature di occhiali da sole Carolina Herrera sono le preferite da donne del calibro di Michelle Obama e Penelope Cruz, dal grande fascino, eleganza e romanticismo. Il brand Carolina Herrera è sinonimo di lusso, femminilità e splendore e guarda al futuro.
Tra i modelli più apprezzati c’è il cat eye in acetato, dal frontale ai terminali, che formano un pezzo unico con le aste e alleggerisce il volto donando uno sguardo da gatta. Il modello monta lenti in CR39, materiale leggero e resistente ad urti e graffi, ma anche più economico del vetro.
In altre montature lo stile glamour di Carolina Herrera incontra il colore, come avviene negli occhiali da sole butterfly in acetato sempre con lenti in CR39 per assicurare resistenza e durata nel tempo. Questo modello unisce glamour e colore ed è disponibile nei modelli havana-giallo; havana- lilla lucido e havana- azzurro lucido.
Infine vogliamo presentare un altro occhiale butterfly leggero e semplice, grande e fashion, sempre con lenti CR39 e aste e frontale in acetato. Anche questo modello è proposto in tante colorazioni diverse che vanno da quelle classiche a quelle coloratissime.
Occhiali Carolina Herrera: fascino 100% originale
Il vero occhiale Carolina Herrera assicura un fascino unico alla donna che sceglie di indossare queste montature di occhiali da sole. Il segreto per catturare lo sguardo di tutti è scegliere una montatura 100% originale e corredata da certificato di garanzia e autenticità. Per garantire una visione ottimale e una lunga durata nel tempo si consiglia di richiedere la confezione originale disegnata dal brand per custodire l’occhiale da sole dopo l’uso o nei periodi di non utilizzo.
Infine, attenzione anche alla pulizia e manutenzione dell’occhiale: per una visione sempre nitida e perfetta è meglio usare acqua e sapone, evitando prodotti detergenti aggressivi che possono alterare la qualità delle lenti e i filtri applicati. Anche l’asciugatura va fatta con l’apposito panno in camoscio fornito con la confezione, evitando panni sporchi e abrasivi.
Prendersi cura dei propri occhiali da sole Carolina Herrera significa poter contare su un must have per completare il proprio look classico e formale o casual e informale. Un occhiale Carolina Herrera non delude mai e permette di farsi notare da tutti in ogni occasione, da quella più informale agli eventi speciali distinguendosi dalla massa per stile e personalità. Non a caso si tratta degli occhiali più amati dalle donne attente alla moda e alle nuove tendenze, ma che cercano la sicurezza che solo la migliore protezione dai raggi UV sa offrire loro. Non ti resta che scegliere il tuo modello preferito!