Occhiali Bottega Veneta: montature glamour per lui e per lei
La maison Bottega Veneta nasce nel 1966 da un’idea di Michele Taddei e Renzo Zengiaro e da subito l’azienda si afferma come testimone di un lusso discreto. Questa filosofia comprende anche la collezione di occhialeria da uomo e da donna e vediamo qui alcuni dei modelli più caratteristici, glamour e fashion di occhiali per lui e per lei.
Gli occhiali da sole Bottega Veneta da donna
Tra i modelli più amati di occhiali da sole da donna ci sono i seguenti modelli e montature:
- Occhiali da Sole Fashion Dna BV0237S: si tratta di un occhiale da sole maxi/square che si caratterizza per l’aspetto glamour ed è realizzato in acetato. La montatura è dedicata a quelle donne che si muovono decise in città e in vacanza e rappresenta un modello eccessivo in ogni aspetto, dalla spessa montatura alle aste decorate con motivo intrecciato fino alle lenti sfumate nelle diverse nuance;
- Occhiali da Sole Minimalist BV1006S: questa montatura square ha un’anima minimalista e unisex e rappresenta tutta la raffinatezza del brand Bottega Veneta. Il frontale e in acetato e le aste in metallo con doppia altezza geometrica, che danno vita a una montatura maschile vero capolavoro di artigianato. Molto belle e resistenti sono le lenti, realizzate in CR39 per durare a lungo nel tempo.
Gli occhiali da vista Bottega Veneta da donna
Oltre alla collezione di occhiali da sole Bottega Veneta da donna il brand ha realizzato una collezione di occhiali da vista tra cui spiccano gli:
- Occhiali da Vista Timeless Elegance BV0162O: si tratta di una montatura ovale e round dall’eleganza senza tempo e dallo stile classico e minimale, unito ad una eccellente vestibilità. La montatura è al 100% in acetato e disponibile in diverse nuance tinta unita e tartarugato;
- Occhiali da Vista Dna BV0144O: questo occhiale round è realizzato in modo da adattarsi anche al volto maschile e si compone di un perfetto mix di acetato e metallo: il frontale decorato è in acetato e le aste e il ponte in metallo. La montatura è proposta nelle nuance trasparente e bronzo e trasparente e oro.
Gli occhiali da vista e da sole Bottega Veneta da uomo
La linea di occhiali da vista e da sole Bottega Veneta si completa con gli occhiali da vista da uomo, che incarnano uno stile contemporaneo senza perdere di vista quell’aura chic che li rende adatti ad ogni outfit. Pensiamo, ad esempio, agli occhiali da vista Bottega Veneta New Classic BV1017O-003 ricchi di piccoli dettagli che esaltano la montatura in metallo dando vita ad un accessorio armonioso. Il colore è l’oro e le lenti sono rotonde con perimetro in acetato tartaruga. Si tratta di una combinazione capace di esaltare lo sguardo maschile in ogni momento della giornata.
Tra gli occhiali da sole Bottega Veneta da uomo spiccano gli Occhiali da Sole Dna BV0141S. Si tratta di una montatura round unisex in metallo con il frontale ad intreccio e il doppio ponte, che dà vita ad un occhiale unico nel suo genere. Le colorazioni disponibili sono il bronzo, oro, argento e nero e anche le lenti in nylon sono proposte in diverse nuance: grigio, rosa, oro e marrone. Si tratta sicuramente di uno dei modelli più belli della maison Bottega Veneta per il fatto di essere minuziosamente rifinito.
A questo punto non ti resta che guardare il catalogo di occhiali Bottega Veneta per lui e lei e trovare il modello che ti piace di più!
.