Per coloro che indossano gli occhiali, questo accessorio diventa una parte importante della vita di tutti i giorni. Gli occhiali ti aiutano a vedere il mondo più chiaramente, aiutano ad alleviare l'affaticamento degli occhi, aiutano a completare il tuo outfit e possono donarti sicurezza. Il giusto paio di occhiali è una cosa importante e gli occhiali del brand Emporio Armani sono un'ottima scelta.
Emporio Armani è il secondo marchio della famiglia Armani. Emporio Armani si concentra sul prêt-à-porter della moda da passerella e su tutte le tendenze moderne che stanno investono nell'industria della moda. Gli occhiali da vista Emporio Armani sono di ottima fattura, sono sia classici che moderni, e sono creati pensando all’individuo e alle sue esigenze.
Montature di Emporio Armani: qualità e moda
Le montature per gli occhiali Emporio Armani sono di alta qualità, inoltre sono realizzate artigianalmente per offrire una qualità superiore e attenzione ai dettagli per ogni singola montatura offerta. Il nome Armani è spesso pensato in correlazione a vestiti, abiti fantastici, ma la scena degli occhiali Armani è altrettanto importante. Ogni montatura non è realizzata solo pensando alle specifiche di quella montatura, ma anche pensando alla persona che potrebbe eventualmente indossarla.
Gli occhiali Emporio Armani possiedono montature di altissima qualità il cui design tiene conto sia degli stili classici che tutti conosciamo e amiamo, sia delle tendenze attuali, combinando sempre innovazione e design per offrire una montatura che è sempre un passo avanti rispetto agli altri brand.
Emporio Armani è orgoglioso di creare capi che rimarranno sicuramente nella tua collezione per gli anni a venire e che sbalordiranno e stupiranno tutti.
Emporio Armani - una giovane etichetta del brand
Giorgio Armani, nasce nel 1934, ed è entrato nel mondo della moda per una deviazione di carriera: egli era quasi diventato un medico. Ma il visionario stilista abbandonò gli studi e iniziò a lavorare come merchandizer. Negli anni Sessanta Armani fonda il suo primo studio di design. La prima elegante collezione di moda maschile dello studio è stata lanciata nel 1974, mentre nel 1980 il marchio ha presentato la sua prima collezione da donna. Nel 1994 Emporio Armani si separa dal gruppo Armani come prima sotto-etichetta. L’obiettivo era soddisfare un segmento di clientela più giovane e urbano e continuare lo stile classico per una nuova generazione. Lo stesso Giorgio Armani è in gran parte responsabile del design di Emporio Armani.
La moda di Emporio Armani segue le tendenze attuali e le esigenze moderne in materia di vestibilità in modo più deciso rispetto al marchio principale. Il look sportivo è un criterio importante: David Beckham e Cristiano Ronaldo, tra gli altri, sono apparsi come icone pubblicitarie per Emporio Armani. Lo stile sportivo è una caratteristica importante, che si riflette anche nelle montature per occhiali Emporio Armani. Il look moderno e consapevolmente minimalista degli occhiali Emporio Armani si adatta sia agli abiti da lavoro che a quelli da sera: l' affermata eleganza Armani con un pizzico di ironia trendy.
Gli occhiali da vista Giorgio Armani combinano forme tradizionali con le tendenze della moda attuali. Le montature sono realizzate sia in titanio resistente ma leggero che in acetato di cellulosa lucidato a mano in tonalità raffinate. Linee graziose e attenzione ai dettagli rendono le collezioni di occhiali del marchio molto attraenti per le persone esigenti.